IMG_0414.jpg

copertina top1

IMG_6219.jpg

I messaggi della Madonna

Messaggi anno 1968

5 dicembre 1968

Bergalla :"Figli cari, sono ancora in mezzo a voi per richiamarvi alla preghiera, in questo tempo così tanto brutto per voi per voi in modo particolare vi raccomando il Santo Padre. Pregate, pregate, pregate, ve lo chiedo con le lacrime agli occhi, per fare contento il mio Gesù. Ritornerò il 5 marzo".

Benedizoni. La Madonna si è presentata con una lunga rosa rossa piena di spine ai piedi. Poi ha detto altre cose a Caterina.

5 giugno 1968

Bergalla :"Figlioli, quando ormai ogni tentativo imano è inutile, voi vi rivolgete a Me. Sappiate, figli cari, che solo il mio Cuore potrà darvi quelle gioie che nessuno vi potrà mai dare. Figli miei, siate apostoli della preghiera e gli sforzi per ristabilire la pace del mondo siano sinceri e sostenuti dalla preghiera di tutti. Vedo tanti sofferenti a Me. La mia ora non è ancora venuta, ma pregate che tanto, presto verrà. Benedico voi, quello che avete con voi e i fiori. Ritornerò il 5 ottobre".

5 ottobre 1968

Bergalla :"Figli cari, il mio Cuore è molto rattristato per le grosse offese che riceve il mio Gesù. Ben pochi dei miei figli hanno ascoltato e messo in pratica i miei consigli. Figli cari, la mano del mio Gesù diventa sempre più pesante, aiutatemi, miei cari figlioli, con la vostra costante preghiera, affinchè la possa ancora trattenere. La vostra fede verrà premiata con tante grazie. Ritornerò il 5 dicembre".

5 febbraio 1968

Bergalla :"Se in questo momento nel vostro cuore c'è veramente tanta fede, ritornerete alle vostre case, portando con voi la mia benedizione. Molti di voi riceveranno la grazia desiderata, ma in molti cuori vedo con dispiacere solo curiosità. Io scendo dal Cielo per tutti. Beati quelli che mi ascoltano e mettono in pratica la mia parola, perchè presto saranno premiati. Molto presto non verrò più in questo luogo, ma continuerò a far scendere dal Cielo copiose grazie su quelli che m'invocheranno. I prossimi mesi non verrò. Ritornerò in giugno". Benedizioni. Ha poi riferito altre cose a Caterina di natura personale.

Lingua / Langue

 

Inno alla Madonna

Video