Bergalla :"In questo momento vi è bisogno urgente della vostra preghiera affinchè i peccatori ritornino alla Casa del Padre. Si estingua l'odio verso la S.Chiesa e nelle nezioni ritorni la pace. Ma perché cioò avvenga è n ecessario che voi usiate, specialmente in questo mese, la Corona del S.Rosario. Solo con questa arma salverete l'umanità. Fra pochissimo non verrò più. In questo breve tempo ascoltatemi. Benedico voi e quello che avete con voi. Verrò il 5 gennaio".
Bergalla :"Scendo dal Cielo in questi primi giorni di Quaresima per invitare maggiormente alla preghiera e alla penitenza. Figlioli ve o chiede la vostra Mamma per consolare il Cuore molto addolorato del mio Gesù. Figlioli se non darete retta a questo mio invito, presto vi pentirete, lo dico proprio per il vostro bene: ascoltatemi! Io presto vi lascerò facendo quello che ho promesso. Benedico voi e tutto quello che avete con voi. Ritornerò a giugno".
Dice Caterina :"La Madonna ha voluto in mano le Corone ed ha detto :-Pregate, pregate, pregate!..."
Bergalla :"Figlioli cari, in questo momento leggo in tutti i vostri cuori. Tanti di voi vogliono ricevere grazie senza avere ancora pregato. Figlioli. prima di tutto abbiate tanta fede, e le grazie che mi chiedete presto ve le concederò. Arrivederci figlioli al 5 ottobre. Benedico voi e tutto quello che avete con voi".