IMG_0413.jpg

copertina top1

IMG_6193a.jpg

I messaggi della Madonna

Messaggi anno 1963

5 dicembre 1963

Casa di Bergalla :"Figlioli cari, vi raccomando tanto di pregare, affinchè possiate ottenere sempre tanta misericordia. Il Mio Cuore Immacolato deve trionfare, solo allora il mondo potrà avere pace. Figlioli, sento in qusto momento i vostri desideri e le vostre ansie: ripongo tutto nel Cuore del Mio Gesù, state tranquilli che nulla sarà negato alle anime che avranno chiesto con vera fede. Prestissimo vi lascerò. Sappiate apprezzare questi miei inviti. Ricevete,figlioli, la mia materna benedizione. Ritornerò in febbraio".

5 aprile 1963

"Figlioli cari, fate penitenza! Ve lo dico per il vostro bene! Pregate, pregate tanto, anche per coloro che non credono e non pregano. La giustizia del Mio Gesù è già cominciata. Figlioli cari, solo con la preghiera e la penitenza potrete ottenere ancora misericordia. I prossimi mesi non verrò. Verrò in settembre. Vi benedico proprio di cuore".

5 settembre 1963

Monte Croce :"Figlioli cari, sono contenta del vostro sacrificio, ve ne è proprio tanto bisogno. Il Cuore amatissimo del Mio Gesù versa abbondantemente il Suo amore e le Sue grazie su tutti, ma tanti Suoi figli lo contraccambiano con tanta ingratitudine e disprezzo; e ciò non solo fanno i suoi figlilontani, ma anche i Suoi figli prediletti. Quanto dolore per un cuore di Madre, vedere oltraggiato il Suo Figliolo! Pregate tanto, presto non verrò più (Caterina nel corso dell'apparizione baciò la veste della Madonna ed al termine si asciugò con  la mano le lacrime che scendevano dal suo viso), ma dal Cielo vi aiuterò con tanto amore concedendovi innumerevoli grazie. I prossimi mesi non verrò. Ritornerò a dicembre". Benedizioni.

5 gennaio 1963

"Figlioli cari, sono troppo contenta di voi e del sacrificio che avete fatto recandovi fin quassù (la giornata era piovosa) per portarvi vicino alla Mamma vostra. Figlioli miei, solo con la preghiera e la pmenitenza il Mio Gesù riuscirà a salvare l'umanità. Perchè oggi tanto male nel mondo? Manca la preghiera e lo spirito di sacrificio! Pregate, cari figlioli, e presto vi darò una consolazione e vi preparerò poi un bel posto in Paradiso vicino al Mio Gesù. Figlioli, ricevete la mia materna benedizione. I prossimi mesi non verrò. Verrò il 5 aprile".

Lingua / Langue

 

Inno alla Madonna

Video