IMG_0411.jpg

copertina top1

IMG_6289.jpg

I messaggi della Madonna

Messaggi anno 1962

5 ottobre 1962

Casa di Bergalla :"Cari figlioli, in questo mese a Me dedicato fate contenta la Vostra Mamma Celeste recitando il S.Rosario nelle famiglie e facendo penitenza in questo momento tanto importante per la Chiesa. Figlioli cari, vi raccomando sempre tanto la preghiera, affinchè il mondo ritrovi l'unità e la pace, e possa trionfare il Regno del Mio Gesù. Figlioli ascoltatemi, sono gli ultimi richiami della vostra cara Mamma. Benedico voi e quello che avete con voi. Tornerò in gennaio".

5 febbraio1962

"Vedo tante anime con le lacrime agli occhi. Figlioli cari, voi chiedete tante grazie, ma sappiate che l'onnipotenza del mio Gesù è limitata dalla vostra confidenza, e chissà quante volte voi avreste potuto ottenere maggiori grazie se avste pregato con maggior fiducia. Figlioli cari, cercate prima la salvezza delle vostre anime; Io poi vi concederò tutto il resto. A tutti coloro che ti chiedono se hai chiesto per loro la grazia a Me, rispondi di mettere in pratica questo messaggio. I prossimi mesi non verrò. Ritornerò a maggio.". Benedizioni.

5 maggio 1962

Monte Croce :"In questo mese a Me dedicato siete saliti si questo monte portandovi vicino alla Mamma vostra. Comprendessero le vostre anime il mio cuore... Figlioli cari, quanto più i vostri occhi si leveranno in alto per guardare i miei, tanto più il mio sguardo amoroso si abbasserà su voi. Beati coloro che ricorrono a Me per qualunque grazia, sia spirituale che materiale, perchè avranno da Me aiuto. Figlioli, ascoltate questi miei ultimi consigli. Vi benedico proprio di cuore. I prossimi mesi non verrò, ritornerò in ottobre".

Lingua / Langue

 

Inno alla Madonna

Video