IMG_0411.jpg

copertina top1

IMG_6193a.jpg

I messaggi della Madonna

Messaggi anno 1959

5 dicembre 1959

Casa di Bergalla :"In questo mese, cari figlioli, dovete fare contenta la vostra Mamma Immacolata, pregando di più perché sappiate, cari figlioli, che sono le ultime volte che vi raccomando la preghiera...e poi?... figlioli, se volte che la Misericordia di Gesù regni ancora su questa terra fate quello che vi dico. Il Cuore del Figlio Mio è ormai troppo oltraggiato ed io non riesco a trattenere il Suo braccio. Perciò pregate. Ritornerò in marzo".

5 maggio 1959

In questo mese a Me dedicato sono scesa ancora su questo Monte in mezzo a voi. Sapete perchè? Perchè vi amo tanto. Cri figlioli, se voi veramente mi amate, ora è il momento di dimostrarlo. Voi lo sapete: Io sono la vostra Mamma e vi attendo sempre per stringervi nelle mie braccia. Pregate in questo momento, affinchè Gesù abbia ancora tanta misericordia di voi.

I prossimi mesi non verrò , ritornerò in agosto".

Caterina l'ha abbracciata e baciata.

5 ottobre 1959

Monte Croce :"Siamo giunti al mese consacrato a Me e al S.Rosario.

Figlioli cari, dovete sapere che questa Corona (a questo punto Caterina, visibilmente commossa, aggiunge :"e mi ha mostrato il Rosario che teneva in mano") è una forte arma contro il male. A tutti quei figlioli che devotamente recitano il S. Rosario prometto la mia speciale protezione e infinite grazie. Pregate, pregate. Fra pochissimo vi lascerò, ma il mio Gesù darà la grande prova promessa. Tornerò in dicembre".

5 marzo 1959

"Sono contenta che in questi due mesi avete consolato il Cuore di Gesù con le preghiere e la riparazione. Penitenza, penitenza, cari figlioli, perché sono troppi ormai gli uomini che vogliono sorpassare la via di Gesù per distruggere le Sue grandi opere. Però a questo non riusciranno mai. Ritornerò a maggio sul Monte Croce".

5 agosto 1959

"Cari figlioli, vi siete portati ancora vicino a Me in questo giorno e avete deposto ai miei piedi tutte le vostre croci e sofferenze. Come può il mio caro Gesù non ascoltare la voce di tante anime che tanto amano la Mamma Sua?

Figlioli cari, dovete sapere che la sofferenza è la scala che porta al Cielo per quelle anime che la sopportano con rassegnazione. Ritornerò in ottobre sul Monte Croce".

Caterina bacia l'orlo del manto.

5 gennaio 1959

"Cari figlioli, se volete trovare un porto sicuro per le tempeste che da ogni parte vi stringono, mettetevi nelle mie braccia. Io sono la vostra guida. Pregate, pregate, pregate tanto tanto, affinchè possa, ancora per molto tempo, trattenere il braccio del Mio Gesù. Vi farò contenti prestissimo. Tornerò in marzo".

Lingua / Langue

 

Inno alla Madonna

Calendario

Settembre 2021
L M M G V S D
30 31 1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 1 2 3

Video