IMG_0414.jpg

copertina top1

IMG_6193a.jpg

I messaggi della Madonna

Messaggi anno 1958

5 dicembre 1958

"Cari figlioli, sono l'Immacolata, la Madre di Gesù e Madre vostra. Vi apro le braccia e mi chino sulle doloranti vostre piaghe, mutando le menti dei peccatori, consolando gli afflitti e gli umili. Pregate ancora tanto per preparare una soffice culla al Bambino Gesù".

5 luglio 1958

"Sono ben poche le volte che scenderò in mezzo a voi. Ascoltate le mie parole e tenetele preziose. Sappiate, cari figlioli, che vengo su questa terra per la vostra salvezza e per portarvi tutti un giorno con Me in Paradiso. Non stancatevi di pregare e di fare penitenza. Chiedete misericordia alla Divina Giustizia ed io esaudirò i vostri bisogni. Tornerò in settembre".

5 novembre 1958

"Cari figlioli, dovete staccarvi da questa terra lasciando ansie e dolori, preoccupazioni inutili, per ascendere il monte della perfezione, se volete un giorno raggiungere la Patria Celeste. Presto, prestissimo Gesù non mi permetterà più di venire in mezzo a voi in questo giorno, ma anche dal Cielo, sarò la vostra Avvocata nei casi disperati e come Mamma di Gesù, non vi negherò mai il mio aiuto. Benedico voi e tutto quello che avete con voi". Ha detto quando Caterina deve rivelare i quattro segreti.

5 maggio 1958

"Io sono la vostra Mamma piena di tenerezza e di misericordia, specialmente per i figli più lontani da Me. Preghiera e penitenza, preghiera e penitenza! La felcità che presto vi darò sarà grande. Benedico voi e quello che avete con voi. Il prossimo mese non verrò. Tornerò in luglio".

5 ottobre 1958

"In questi tempi così tristi e dolorosi vi devono essere delle anime riparatrici che seguono la strada che conduce a Gesù Sofferente, senza aver paura di sacrifici e specialmente di derisioni. Figlioli cari, dovete essere voi, anime fedeli, coloro che portano ifigli traviati al mio Gesù. Preghiera, preghiera, preghiera" Presto vi lascerò".

5 marzo 1958

"Cari figlioli, la vostra pietà è debole, la vostra fede è troppo vacillante. Penitenza, penitenza!... In questi brutti momenti in cui vi trovate, io sono la Porta del Cielo, la Fonte di ogni grazia. Presto vi darò una grande gioia. Il prossimo mese non verrò. Tornerò a maggio."ùù".

5 settembre 1958

"La vostra Mamma del Cielo legge, in questo momento, in tutti i vostri poveri cuori, angosciati da mille preoccupazioni, la maggior parte corporali. Perchè non vi preoccupate della parte migliore di voi: l'anima! Pregate, figli cari, e non verrà negato nulla a quelle anime che hanno fiducia e fede. Aiutatemi, cari figlioli, che in questo breve tempo, voglio ancora salvare tante anime. Il mese prossimo verrò al Monte Croce".

5 gennaio 1958

"Vi siete recati su questo monte facendo penitenza per portarvi tutti vicino a me, e sono tanto contenta, ma sono anche tanto triste vedendo che molti dei miei figli offendono tanto Gesù. Pregate, pregate: ve lo raccomando con tutto il cuore, se non volete che scenda sulla terra un tremendo castigo. Presto io trionferò facendo il grande miracolo. Benedico voi e quello che avete con voi. Tornerò in marzo".

Lingua / Langue

 

Inno alla Madonna

Calendario

Settembre 2021
L M M G V S D
30 31 1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 1 2 3

Video