IMG_0410.jpg

copertina top1

IMG_6314.jpg

I messaggi della Madonna

Messaggi anno 1957

5 dicembre 1957

"Siete venuti su questo Monte per fare penitenza perchè sappiate, cari figlioli, che senza penitenza, non potrete meritare il Paradiso. Chi siete voi? Poveri miserabili vestiti di peccato. Chi sono io? La vostra cara Mamma Celeste che vi ama tanto tanto. Amo i giusti e amo anche quelli che si trovano nell'infelicità e nella colpa. Cari figlioli, mettetevi sotto il mio manto, io vi stringerò al mio cuore e vi condurrò a Gesù. Benedico voi e quello che avete con voi. Il prossimo mese fate ancora un piccolo sacrificio e ritornare quassù".

5 maggio 1957

"Quanto è dolce la voce della vostra Mamma Celeste, non è vero figlioli? In questo mese, dedicato a Me, pregate, pregate, pregate ed io vi concederò le grazie che in questo momento voi mi chiedete. Il giorno in cui vi lascerò è sempre più vicino e l'ultimo mese che verrò in mezzo a voi, farò il grande miracolo che vi ho promesso". Ha detto a Caterina quando dovrà svelare due segreti.

5 novembre 1957

"Sono felice per quei figli che si sono recati dove desideravo, ma sono contenta anche per voi che avete fatto questa bella rinuncia rimanendo vicini a Me. Pregate tanto per consolare Gesù afflitto da tante ingiurie che riceve continuamente e affinchè tenga la Sua mano su tutto il mondo. Benedico tutti voi che mi siete vicini". Ha quindi spiegato alla veggente il motivo per cui non è apparsa sul Monte.

5 aprile 1957

“Figli cari, in tutti questo tempo vi ho già concesso molte grazie. Ve ne concederò ancora tante, se farete quello che desidero. In questo mese Gesù vuole preghiere e penitenze, specialmente da voi che Gli siete più vicini. Presto vi lascerò, ma vi lascerò contenti. Benedico in particolare Patrizia. Presto sarà guarita. Benedico tutti voi e i fiori”.

5 ottobre 1957

"Cari figlioli, sono tanto contenta di vedervi tutti vicino a me, anche se, venendo quassù, avete fatto molta penitenza. Vi benedico tutti di cuore. Benedico pure coloro che hanno lavorato per la mia Cappellina. So che in questo giorno tutti voi aspettavate il miracolo. Il mio Gesù lo farà presto, più di quanto crediate. Pregate tanto e fate quello che io desidero e Gesù vi concederà le grazie che domandate. Il 5 novembre e il 5 dicembre verrò ancora su questo Monte".

5 febbraio 1957

“Sono tanto contenta che molti di voi in questo mese, hanno fatto quello che desideravo. In questo mese vi dico una cosa che vi farà piacere : Presto farò il miracolo e presto verrà pure benedetta la Cappellina e vi sarà celebrata la S. Messa. Pregate ancora tanto che la vostra cara Mamma Celeste potrà intercedere per tutto quello di cui abbisognate, presso il Suo Figlio Gesù”.
Ha benedetto i fiori e la pisside; verrà in aprile.

5 agosto 1957

"Cari figlioli, io sono la Madre del bell'Amore e della Santa Speranza. Chiunque cerca me, troverà pace, giocondità e vera vita di grazia. Benedico tutti voi che siete venuti vicino a Me con tanta fede. Il prossimo mese non verrò. Ritornerò in ottobre lassù sul Monte Croce".

5 gennaio 1957

“Sono le ultime volte che vengo in mezzo a voi, miei cari figlioli, ma voglio portare ancora tante anime a Gesù. Vorrete anche voi aiutarli con la preghiera? State tranquilli che le grazie che mi chiedete in questo momento, prima o poi ve le farò. Ho benedetto i fiori e tutto quello che avete con voi”.

5 giugno 1957

"Voi sapete che senza la preghiera non potete ottenere nulla. Pregate e le grazie che mi chiedete in questo momento le poserò, appena in Cielo, sul Cuore di Gesù, e state tranquilli che sarà generoso con voi. Sono poche le volte che il mio Gesù mi permetterà di scendere ancora su questa terra in mezzo a voi, ma non vi abbandonerò mai, anzi sarò maggiormente vicino a voi. Verrò in agosto".

Lingua / Langue

 

Inno alla Madonna

Calendario

Settembre 2021
L M M G V S D
30 31 1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 1 2 3

Video