IMG_0414.jpg

copertina top1

IMG_1193.jpg

I messaggi della Madonna

Messaggi anno 1956

5 dicembre 1956

La Madonna era triste ed ha detto ."Cari figlioli, se vorrete che ancora la misericordia di Dio regni sulla terra, pregate per i peccatori, anche loro sono miei cari figli. Durante queste pochissime volte che verrò ancora in mezzo a voi farò tante grazie. Io sono per voi Luce, Forza e Guida al Cielo".

Ha detto diverse cose per Caterina ed ha concluso con le benedizioni: "Benedico voi e tutto quello che avete con voi".

5 giugno 1956

"Monte Croce :"Sono contenta che nello scorso mese di maggio miavete onorata. In questo mese guardate a Gesù. Il vostro sguardo sia puro, perchè Gesù possa essere lieto di fissarvi il Suo. Siccome il giorno in cui mi manifesterò è vicino, vi voglio preparati con preghiere e penitenze

5 ottobre 1956

"Cari figlioli, so che mi amate tanto. In questo mese a me dedicato, vorrete negare un piccolo sarificio alla vostra Mamma Celeste? Voglio che voi recitiate il S.Rosario affinchè con questa grande arma possiate vincere il vostro nemico. Sono contenta di tutti voi, e maggiormente di quelli che hanno operato secondo il mio desiderio e il desiderio del Figlio Mio Gesù. Pregate tanto che presto vi darò la prova del mio grande amore. Il mese prossimo non verrò. Ritornerò a dicembre. Pregate, pregate tanto! Ho benedetto voi e quelli che avete con voi".

5 maggio 1956

"Sono contenta di vedervi così numerosi questo mese (Caterina sorride, parla e ride ancora). Pregate, pregate e fate penitenza, affinchè i peccatori ritrovino la via della salvezza. Verrò ancora poche volte, ma prima di lasciarvi, vi dò una preghierina da recitare quando non verrò più: Maria, Redina del Monte Croce, pregate per noi". Ha poi recitto un'Ave Maria con la veggente e benedetto.

5 settembre 1956

"Cari figlioli, in questi anni nei quali sono scesa sulla terra, molti di voi hanno sentito la mia parola, ma tanti no: il Mio Gesù ne è spiacente. Però farò quello che ho promesso, perchè voi crediate in Me, ed affinchè Gesù non lasci cadere sulla terra un tremendo castigo".

5 aprile 1956

"Sono diversi anni che vengo in mezzo a voi. Sapete perchè? Perchè vi voglio più buoni. Sappiate che verrò qualche volta ancora, ma prima di lasciarvi Mio Figlio Gesù, farà un grande miracolo". "Il mese prossimo - ha detto - fai il piccolo sacrificio di tornare qui (Monte Croce)".

5 luglio 1956

Di fronte all chiesa di Sant'Apollonia :"Cari figlioli, so che mi amate molto.

In questo momento che sono in mezzo a voi mi chiedete tante grazie. Sappiate che tutto quello che domandate, nella preghiera, l'otterrete. Pregate  in questo mese, ce lo raccomando tanto, pregate! Fra poco il Miop Gesù vi darà una consolazione".

5 marzo 1956

"Il giorno in cui mi manifesterò è vicino. Pregate tanto. In questo tempo di Quaresima fate penitenza, affinchè Mio Figlio Gesù non lasci cadere tremendi castighi. Il prossimo mese vi aspetterò al Monte".

5 agosto 1956

"Cari figlioli, vi amo infinitamente anche se siete poveri peccatori. In questa valle di tentazioni e di pericoli, voglio la vostra salvezza. Stringetevi a ,e, ed Io vi condurrò da Gesù".

5 febbraio 1956

"In questo momento che scendo dal Paradiso per venire in mezzo a voi, mi chiedete tante grazie. Sappiatelo, figlioli, che chi ha implorato grazie, non sarà da Me abbandonato. Pregate tanto e siate tranquilli che presto Gesù darà la grande prova". Poi ha detto :"Vuoi recitare l'Ave Maria con Me?" e Caterina l'ha recitata.

Lingua / Langue

 

Inno alla Madonna

Calendario

Settembre 2021
L M M G V S D
30 31 1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 1 2 3

Video