IMG_0410.jpg

copertina top1

IMG_6289.jpg

I messaggi della Madonna

Messaggi anno 1955

5 dicembre 1955

"Ho visto la vostra fede. Sono contenta. Anche mio Figlio Gesù è contento e presto farà quello che da tanto tempo desiderate".

La Madonna ha recitato un'Ave assieme a Caterina, che le ha baciato la mano e Lei ha benedetto i presenti e quelli che erano fuori".

5 luglio 1955

"Figlioli cari, siate buoni, vogliatevi bene. Imitate la vostra Madre Celeste; pregate, qualunque grazia mi chiederete, io non ve la negherò. Benedico le vostre famiglie e voi tutti".

5 novembre 1955

"Cari figlioli, la vostra Mamma Celeste vi chiede sempre preghiera, perchè con essa possiate sempre più riavvicinarvi al mio Cuore e a quello di Gesù. Chi è più vicino al mio Cuore riceve più luce e amore. Confidate sempre in Me ed Io vi aiuterò".

5 giugno 1955

"Siamo nel mese dedicato a mio Figlio Gesù, pregate tanto, fate penitenza che Gesù vi vuole tutti salvi. Se farete questo avrete la vita eterna. Presto vi farò contenti con un grande miracolo."

5 ottobre 1955

"Cari figlioli, sono contenta perchè in questo mese mi avete onorata. Continuate sempre così ed io vi accontenterò. In questo bel mese dedicato a Me, voglio che tutti i miei figli recitino ogni giorno il S.Rosario. Se farete questo piccolo sacrificio vi farò tante grazie".

5 maggio 1955

"Cari figlioli, sono scesa dal Cielo per venire in mezzo a voi perché vi voglio fare più buoni, vi voglio avvicinare di più al mio Cuore e a quello di Gesù. In questo mese a me dedicato fate tante mortificazioni. Io sono contenta di voi e vi farò tante grazie".

5 settembre 1955

"In questo momento che la vostra Mamma viene sulla terra voi mi chiedete tante grazie. Pregate tanto e abbiate grande fiducia in Me. Io intercederò presso mio Figlio Gesù. Finora sono stati pochi i vostri meriti, ma grande è la misericordia di Gesù".
 

5 aprile 1955

"Figlioli, la S. Pasqua è vicina e in questi giorni che la precedono, pregate tanto. Ve lo dice la vostra Mamma del Cielo : pregate tanto Gesù, dolente per i peccati dell'umanità".

5 agosto 1955

"Come mai ti trovi qui?" "Mi trovo qui per ordine del Vescovo e ho voluto obbedire alla Chiesa. Mi è costato sacrificio, ma l'ho fatto volentieri per farti contenta". Lei ha risposto :"Hai fatto bene. Sono contenta e Gesù ne terrà conto. Pregate, pregate, pregate tanto figlioli, che ci sono ancora tante anime da avvicinare al mio Cuore e state tranquilli che presto vi farò contenti. Benedico voi e quelli che sono rimasti lassù"(l'apparizione avvenne ad Albenga).

Vi furono delle persone che meravigliate videro il sole girare, il prof. Cotta, laureato in fisica, che seguì i fatti di Balestrino non vide mai nulla di strano.

5 marzo 1955

"Cari figlioli, pregate tanto che salverete tante anime. Fate anche tanta penitenza, perché io possa trattenere la mano di Mio Figlio Gesù da tanti castighi".

Lingua / Langue

 

Inno alla Madonna

Video