

"Ho visto la vostra fede. Sono contenta. Anche mio Figlio Gesù è contento e presto farà quello che da tanto tempo desiderate".
La Madonna ha recitato un'Ave assieme a Caterina, che le ha baciato la mano e Lei ha benedetto i presenti e quelli che erano fuori".
"Figlioli cari, siate buoni, vogliatevi bene. Imitate la vostra Madre Celeste; pregate, qualunque grazia mi chiederete, io non ve la negherò. Benedico le vostre famiglie e voi tutti".
"Cari figlioli, la vostra Mamma Celeste vi chiede sempre preghiera, perchè con essa possiate sempre più riavvicinarvi al mio Cuore e a quello di Gesù. Chi è più vicino al mio Cuore riceve più luce e amore. Confidate sempre in Me ed Io vi aiuterò".
"Siamo nel mese dedicato a mio Figlio Gesù, pregate tanto, fate penitenza che Gesù vi vuole tutti salvi. Se farete questo avrete la vita eterna. Presto vi farò contenti con un grande miracolo."
"Cari figlioli, sono contenta perchè in questo mese mi avete onorata. Continuate sempre così ed io vi accontenterò. In questo bel mese dedicato a Me, voglio che tutti i miei figli recitino ogni giorno il S.Rosario. Se farete questo piccolo sacrificio vi farò tante grazie".
"Cari figlioli, sono scesa dal Cielo per venire in mezzo a voi perché vi voglio fare più buoni, vi voglio avvicinare di più al mio Cuore e a quello di Gesù. In questo mese a me dedicato fate tante mortificazioni. Io sono contenta di voi e vi farò tante grazie".
"In questo momento che la vostra Mamma viene sulla terra voi mi chiedete tante grazie. Pregate tanto e abbiate grande fiducia in Me. Io intercederò presso mio Figlio Gesù. Finora sono stati pochi i vostri meriti, ma grande è la misericordia di Gesù".
"Figlioli, la S. Pasqua è vicina e in questi giorni che la precedono, pregate tanto. Ve lo dice la vostra Mamma del Cielo : pregate tanto Gesù, dolente per i peccati dell'umanità".
"Come mai ti trovi qui?" "Mi trovo qui per ordine del Vescovo e ho voluto obbedire alla Chiesa. Mi è costato sacrificio, ma l'ho fatto volentieri per farti contenta". Lei ha risposto :"Hai fatto bene. Sono contenta e Gesù ne terrà conto. Pregate, pregate, pregate tanto figlioli, che ci sono ancora tante anime da avvicinare al mio Cuore e state tranquilli che presto vi farò contenti. Benedico voi e quelli che sono rimasti lassù"(l'apparizione avvenne ad Albenga).
Vi furono delle persone che meravigliate videro il sole girare, il prof. Cotta, laureato in fisica, che seguì i fatti di Balestrino non vide mai nulla di strano.
"Cari figlioli, pregate tanto che salverete tante anime. Fate anche tanta penitenza, perché io possa trattenere la mano di Mio Figlio Gesù da tanti castighi".