IMG_0411.jpg

copertina top1

IMG_6314.jpg

I messaggi della Madonna

Messaggi anno 1953

5 dicembre 1953

"Si avvicina la mia grande festa e l'anno a me consacrato. Oh, figli miei, pregate tanto per i peccatori perché possano ritornare sulla via del Cielo".

Ha poi detto un segreto per me ed ha benedetto i fiori.

5 giugno 1953

 La Madonna aveva ai piedi un giglio, ed ha detto :”Oh! Se le vostre anime fossero candide come questo giglio!...Come sarei contenta! So che tutti aspettate il miracolo. Vi dico che è sempre più vicino”.

5 novembre 1953

La Madonna mi è apparsa a Albenga e mi ha dato un segreto per me, poi mi disse :”Benedico tutti i tuoi superiori. Io sarò sempre con te. Mio Figlio Gesù è molto contento. Anche questa volta so perché sei quì” (Caterina era stata convocata da Mons. Fenocchio).

5 maggio 1953

“E' incominciato il mese di maggio, in Cielo si fa tanta festa per Me in questo mese a Me consacrato. Anche voi, figli miei, fatene tesoro, pregate, pregate tanto, perché Io possa convertire tanti peccatori. Dì ai miei figli di proseguire i lavori della mia Cappella, che Io possa presto apparirvi dentro.
Benedico di cuore i miei figli”.

5 ottobre 1953

“In questo mese sono più contenta. Recitate tanti Rosari in questo mese a me consacrato. Vi benedico tutti. Mio figlio Gesù è più contento dello scorso mese. So perché tu sei qui. Il prossimo mese verrò alle 15.30. Se vuoi, vieni su alla Croce”.
Mi ha detto ancora :”Non sono Io che faccio il miracolo. Io lo intercedo a Mio Figlio Gesù. Prima di scendere dal Paradiso, mi disse di dirti ce lo farà presto”. Ha benedetto i fiori, gli oggetti della chiesa e le Corone. Mi ha detto due cose per me.

5 marzo 1953

“Sono contenta di voi perché mi avete pregato di più. Pregate tanto perché possa trattenere la Mano di Mio Figlio Gesù da castighi. Amate sempre la vostra Madre Celeste che vi vuole tanto bene”. Ha benedetto i fiori e i presenti.
Il prossimo mese non verrà.

5 agosto 1953

“Vi ho fatto venire fin qui per fare un po' di penitenza perché al mondo vi sono troppi peccati . Mio Figlio Gesù è molto disgustato. Avvicinatevi di più a Gesù Eucarestia”.
La Madonna aveva un cestino vuoto e disse :”Se, prima di arrivare a Mio Figlio Gesù, fosse riempito di opere buone, come sarei contenta! Gesù vi perdona. Confessatevi delle vostre colpe. Il prossimo mese spero di trovarvi migliori. Sono contenta che i miei figli sono venuti qui ad ad onorarmi ed a pregare. Vi benedico tutti di cuore”. H benedetto i fiori. Il prossimo mese non verrà.

5 gennaio 1953

La Madonna mi ha detto :”E' incominciato il nuovo anno, cercate di amare sempre più il mio Figlio Gesù e Me. Quanta neve intorno! Oh se la vostra anima fosse candida e bella come questa neve!”.
Ha benedetto i presenti e quelli che non sono potuti venire e ha detto :”Il mese prossimo non verrò, ritornerò a marzo”.

5 luglio 1953

“Sono proprio contenta della Cappella. Do una benedizione ai miei figli che mi amano e ai quali voglio tanto bene. Sono più contenta dell'altro mese.
Il mese venturo vieni alla nuova Cappella”. Ha benedetto i fiori e il Crocifisso.

Lingua / Langue

 

Inno alla Madonna

Calendario

Settembre 2021
L M M G V S D
30 31 1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 1 2 3

Video