IMG_0412.jpg

copertina top1

IMG_6193a.jpg

I messaggi della Madonna

Messaggi anno 1952

5 dicembre 1952

La Madonna mi ha detto :”Si avvicina la festa del S. Natale, andate da Gesù con tanto amore e con tanta gioia”. Mi ha detto tante cose per me ed ha benedetto i fiori.

5 giugno 1952

La Madonna mi ha detto :”Sono proprio contenta che questo scorso mese di maggio mi avete onorate molto. Il miracolo è sempre più vicino, fate tante opere buone ed Io vi concederò tante benedizioni”. Ha benedetto i fiori e gli altri oggetti e mi ha confidato un segreto. Il prossimo mese non verrà. Tornerà in agosto.

5 novembre 1952

La Madonna mi ha detto :”Sono più contenta perché questo mese mi avete pregata più del mese scorso. Figlioli cari, camminate sempre nella retta via che conduce al Paradiso. Io vi aiuterò. Vi benedico tutti di cuore.

5 maggio 1952

La Madonna mi ha detto :”Sono proprio contenta che in questo mese, dedicato a me, mi onorate in questa Cappella recitando il S. Rosario. Amatevi sempre più. Io vi concederò tante grazie. Tornerò il mese prossimo”. Ha benedetto i fiori e le Corone. Era vestita come al solito.

5 ottobre 1952

La Madonna mi ha detto :"Siate sempre buoni. Mio Figlio Gesù vi vuole tanto bene, perché voi siete Suoi veri figli. Sono contenta di voi che in queste brutte giornate siete venuti lo stesso". Ha benedetto i fiori e le Corone.

5 aprile 1952

La Madonna mi ha detto :”Io amo tanto tanto voi miei figli e voi mi amate?”. Ho risposto :”Si”. Allora Lei mi ha detto :”Il miracolo è vicino, pregate sempre più”. Ha benedetto i fiori e i presenti.

5 settembre 1952

La Madonna mi ha detto :”Sono più contenta perché questo mese mi avete pregata più del mese scorso. Figlioli cari, camminate sempre nella retta via che conduce al Paradiso. Io vi aiuterò. Vi benedico tutti di cuore.

5 marzo 1952

La Vergine mi ha detto :”In questo tempo di quaresima mio Figlio Gesù vuole dai suoi figli tanta penitenza, e che vi accostiate più sovente ai SS. Sacramenti e adempiate la Sua Volontà. Dì a quelli del comitato (per l'erezione della cappella) che non si disturbino per la sabbia, che penserò Io”. Ha benedetto il popolo presente, le Corone, i fiori, me, aggiungendo delle altre cose per me e per la Cappella.

5 agosto 1952

La Madonna mi ha detto :"Sono proprio contenta della cappella che avete costruito su questo Monte. Benedico tutti quelli che l'hanno costruita e quelli che hanno contribuito con denaro. Pregate tanto. Il miracolo è vicino". Ha benedetto i presenti e i fiori.

5 gennaio 1952

La Madonna mi ha detto :”Avete passato bene il Santo Natale? L'avete passato con entusiasmo verso Gesù, con gioia?”. Io ho risposto :”Si”.
La Madonna ha allora aggiunto :”Benedico tutti i fedeli. Ora che siamo nell'inverno, la sera, quando non avete lavori recitare il S. Rosario, ed io vi concederò tante belle grazie per la vostra anima e per il vostro corpo. Al S. Natale tante famiglie non erano contente perchè avevano in casa ammalati e dispiaceri. Ho dato loro la mia benedizione, ed ora sono più sollevati”. Ha benedetto me, le Corone, i fiori. Il prossimo mese non verrà.

Lingua / Langue

 

Inno alla Madonna

Calendario

Settembre 2021
L M M G V S D
30 31 1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 1 2 3

Video